venerdì, 09 maggio 2025 | 16:24

Il via alla Campagna Prevenzione Cuore per gli artigiani veneti

Dal 2 maggio 2025 è attiva la terza Campagna Prevenzione Cuore di SANI.IN.Veneto

Newsletter Inquery

Il via alla Campagna Prevenzione Cuore per gli artigiani veneti

Dal 2 maggio 2025 è attiva la terza Campagna Prevenzione Cuore di SANI.IN.Veneto

Prosegue la campagna di prevenzione attivata da Sani.In.Veneto in collaborazione con l’ULSS 8 Berica e, a partire dal 2 maggio, è stata attivata quella dedicata al cuore, che consiste in una visita cardiologica di controllo con elettrocardiogramma, da poter effettuare, in forma completamente gratuita, presso le sedi dell’ULSS 8 Berica.

L’iniziativa è dedicata a tutti gli iscritti a Sani In Veneto, Sani In Famiglia, Sani In Azienda, nonché alla tutela OVER.

E’ possibile prenotare fino al 31 luglio 2025, salvo esaurimento dei pacchetti disponibili.

La richiesta di prenotazione può essere effettuata direttamente dall’iscritto/a via web, tramite la propria area riservata, oppure recandosi presso lo sportello accreditato di Confartigianato Imprese Vicenza.

Il Fondo, una volta verificata la validità della copertura, trasmetterà all’Azienda ULSS 8 Berica i riferimenti per la prenotazione e l’iscritto/a riceverà una mail con giorno e orario della visita, a cui potrà rispondere in caso volesse cambiare data.

Al momento dell’accettazione presso la Struttura sanitaria, l’iscritto/a dovrà comunicare la propria iscrizione a Sani.In.Veneto (Card Blu).

La disdetta è possibile con un preavviso di almeno 4 giorni lavorativi, pena il pagamento della prestazione sanitaria.

di Flavia Sansone