Corresponsione della quattordicesima per il 2026
L'Inps comunica che con la mensilità di luglio 2026 l'Istituto eroga la somma aggiuntiva (c.d. quattordicesima) spettante ai titolari di uno o più trattamenti pensionistici a carico dell'Assicurazione generale obbligatoria e delle forme sostitutive, esclusive ed esonerative della medesima gestite dall'Istituto (INPS – messaggio 19 giugno 2026 n. 2052)